top of page

COLLABORAZIONI

CREDIAMO NEL POTERE FORMATIVO DELLE  COLLABORAZIONI, RICERCATE E DI QUALITÀ

Che siano sane e ben strutturate, rispettose e stimolanti. Quando ciò avviene, ci dedichiamo al progetto con grande impegno e precisione affinché il lavoro ultimo possa essere davvero impeccabile.

Proprio per questo motivo, il numero di progetti ai quali decidiamo di partecipare nel corso dell'anno è limitato. Si, perché una delle regole che ci siamo imposti, per tutta la nostra produzione, è "qualità e non quantità"

Nello specifico, il numero dei servizi editoriali/ispirazionali ai quali abbiamo deciso di aderire è di massimo 4 all'anno.

QUI DI SEGUITO TI ILLUSTRIAMO ALCUNE DELLE CONDIZIONI CHE OSSERVIAMO

- non accettiamo proposte in cambio di pubblicità/favori: il nostro non è un hobby e se hai pensato di rivolgerti a noi è perché riconosci il valore che c'è dietro al lavoro di un professionista e di questo ti siamo grati

- accettiamo solo progetti che riteniamo essere coerenti con noi, con i valori della nostra attività, con il nostro stile e il nostro personale modo di strutturare la narrazione visiva

- il progetto deve necessariamente contenere un messaggio, una storia, deve saper dire qualcosa. Non accettiamo progetti privi di contenuto ( ad esempio semplici styled shoot che rispecchiano solo i trend del momento o che non rispondono al perché ci sia un reale bisogno di realizzarlo)

- la nostra creatività deve poter fluire liberamente. Non eseguiamo meccanicamente scatti che non sono ragionati da noi.

Affinchè possiamo valutare la tua proposta, scrivici a info@servizikarmaphoto.com. Illustraci il tuo progetto, qual è il suo fine e il periodo in cui vorresti realizzarlo ( a questo proposito ti consigliamo di contattarci con un minimo di 3 mesi di anticipo dall'ipotetica data di svolgimento).

_DSC6478.jpg

SIAMO CURIOSI DI LEGGERE LA TUA PROPOSTA!

A PRESTO

GIUSEPPE & LAURA

bottom of page