top of page
  • Laura

Piacere, siamo i Karma

Ciao, grazie di essere qua!

[TEMPO DI LETTURA 2']



Forse ci conosci già o forse no... ad ogni modo ci sembra doveroso inaugurare questo spazio con un articolo che ci presenti


Chi sono i Karma photo?

Dietro Karma ci sono Giuseppe e Laura.

Laura sono io, quella che scrive e, forse, quella che si espone un po' di più. Chi ci contatta e chi ci segue, molte volte confonde il mio essere più chiacchierona come l'essere la "parte dominante" in Karma.


Cerchiamo di fare chiarezza e ordine ...

Partiamo dal principio: ci siamo conosciuti nel 2009. Entrambi eravamo appassionati di fotografia ma, con lo stare insieme, si sono fuse le nostre conoscenze così come il nostro modo di osservare e le nostre preferenze. Questo ci ha donato un nuovo modo di vivere la nostra più grande passione che, nel tempo, si è così trasformata in professione.

Lavoriamo insieme dal 2013, anno in cui nasce KARMA PHOTO!


Perchè la scelta di questo nome?

Un po' per caso, un po' per gioco. Abbiamo unito le prime sillabe dei nostri due cognomi: CARchedi e MAscaro.

Et Voilà...così è nato KARMA! niente di così complicato come vedi!


Chi scatta tra voi due?

Spesso, quando veniamo contattati da coppie di futuri sposi, ci viene posta questa domanda:

"Ma chi è il/la fotografo/a tra voi due?"

Entrambi!!

Siamo fotografi sia io che Giuseppe ed abbiamo un modo di lavorare e muoverci che è, come amiamo definirlo, in perfetto stile Karma. Lavoriamo con lo stesso entusiasmo, la stessa cura, la stessa attenzione, la stessa sensibilità, la stessa precisione. Spesso è sorprendente anche per noi, che siamo comunque così diversi, scoprirci sempre così affini quando riguardiamo gli scatti l'uno dell'altra. Forse, ma direi che è più una certezza, il nostro maggiore punto di forza risiede proprio in questa simbiosi che fa di Karma la perfetta sintesi della nostra unione.


Starai pensando "Ok ma se contatto Karma, parlerò con Laura o con Giuseppe?"

Dipende! Potrai parlare con Laura così come con Giuseppe. Di certo se hai bisogno di consultarti su colori, fiori, tessuti, stili, vestiti, programmazione...beh, non ci sono dubbi! Sarà Laura ad accoglierti e ad intavolare lunghe, piacevoli e stimolanti chiacchierate con te!


Bene, mi avvio verso i saluti...

Si, non ti ho svelato proprio tutto su di noi perchè avrei potuto annoiarti con un post interminabile. Ho ancora molto da raccontarti ma lo farò poco per volta quindi, se vorrai, potrai continuare a seguire il nostro blog o, per praticità, puoi iscriverti alla nostra newsletter: casa Karma, potrai così continuare a fare la nostra conoscenza, scoprire i nostri nuovi lavori e servizi, i nostri progetti e collaborazioni, le nostre novità e consigli nonchè preziosi suggerimenti per i futuri sposi!


Grazie per essere stato/a qui

A presto

Laura

bottom of page